VII PINTUMPLEANNO !!!

VII PINTUMPLEANNO 2012
Palestra Intercomunale, Via Caduti della Libertà, Verderio Inferiore (Lecco).
Da venerdì 21 settembre, dalle ore 21.00 a domenica 23 settembre 2012

VENERDÌ 21 SETTEMBRE

GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO
Giorgio Canali è La Storia della musica italiana dagli anni Ottanta ad oggi, dal punk all’elettronica, poi la collaborazione con i Litfiba, la grande epopea dei CCCP/CSI/PGR e dietro il mixer per gente come i Verdena e Le Luci Della Centrale Elettrica. E una carriera solista di grande livello, senza compromessi, sempre a testa alta, fino all’ultimo disco, Rojo, tra rabbia e introspezione.

AIM
Gli stakanovisti del palco, gli Aim partono dalla Brianza verso tutta Italia e tutta Europa per portare ovunque il loro live adrenalinico. Rock che sa accarezzare e prenderti a schiaffi, che parte dal punk e dall’emo, quello vero, e arriva a creare atmosfere a volte sognanti a volte energiche.

SABATO 22 SETTEMBRE

BABBUTZI ORKESTAR
Da cinque anni a questa parte Milano e i Balcani sono più vicini, grazie alla Babbutzi Orkestar. Con una lunga serie di concerti e due album l’ensemble ideato da Emiliano Bianchi e Gabriele Roccato ha dimostrato a tutti di saper ricreare perfettamente il clima della calde feste est-europee.

MAD SOUND SYSTEM
Un dj set in bilico tra passato e presente della musica balcanica, capace di unire in un unico flusso brani tradizionali e le ultime evoluzioni del sound est-europeo, con inserti rock ed elettronici. Il risultato è esplosivo, impossibile restare fermi!

DOMENICA 23 SETTEMBRE

RUDI

Menù ad alto tasso di rhythm & blues, con una spolverata di rock’n’roll e blue-eyed soul.Quattro ingredienti: tastiere, basso, batteria, voci. No chitarre, grazie, a posto così. Alcune delle portate principali: Ray Charles, Booker T. & the MG’s, Box Tops, Marvin Gaye, Jerry Lee Lewis, the Who, Small Faces, più una manciata di brani originali tra beat e maximum r&b, rigorosamente in italiano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...